Punti di vendita di casalinghi
Pagine: 160
ISBN: 9788820493011
Edizione: 1a edizione 1995
Codice editore: 345.27
Disponibilità: Esaurito
Pagine: 160
ISBN: 9788820493011
Edizione: 1a edizione 1995
Codice editore: 345.27
Disponibilità: Esaurito
Il commercio dei casalinghi è fortemente sollecitato al cambiamento. Che non significa solo vincoli, ma anche nuove interessanti opportunità per gli operatori commerciali più vivacemente attivi. Opportunità che si possono sviluppare solo con nuovi punti di vendita: adeguatamente rispondenti alle nuove esigenze di acquisto.
Nella prima parte del volume, l'lsdi identifica quali sono i dodici tipi vincenti di punti di vendita di casalinghi. Ciascuno dei quali adatto a una particolare situazione di mercato, e in grado di dare risposta a particolari esigenze e problematiche di acquisto.
La seconda e più ampia parte del libro è poi dedicata a che cosa fare per organizzare e gestire i punti di vendita vincenti di casalinghi come moderne "macchine per vendere". Considerando, in particolare: i prodotti i prezzi e i servizi da proporre, lo sviluppo della vendita visiva (organizzazione dello spazio di vendita ed esposizione dei prodotti), il rinnovamento della vendita assistita, la comunicazione commerciale (pubblicità, promozione-vendite, vetrine, comunicazione personale), e la gestione delle merci.
In sintesi: un libro molto pratico, chiaro ed essenziale. Scritto senza peli sulla lingua. E' indirizzato agli operatori commerciali intenzionati non solo a sopravvivere, ma addirittura a svilupparsi.
Contributi:
Collana: Distribuzione commerciale
Argomenti: Economia del turismo, del commercio e dei servizi - Commercio e turismo: manuali professionali
Livello: Testi per professional
Inserisci nel campo qui sotto il codice EAN (senza spazi) che si trova sotto il codice a barre sull'ultima pagina di copertina del libro che hai acquistato.
ATTENZIONE! Digita tutti i 13 numeri di seguito.